Chi siamo

Tu lo pensi, noi lo progettiamo
e lo rendiamo reale

0
Anni di attività
0
Dispositivi KNX accesi in 1 anno
0 mln
Metri cavo posati in un anno

Si dice che la casa sia lo specchio dell’anima, il luogo in cui far riposare anima e mente dopo una giornata di lavoro. L’ufficio e lo studio rappresentano, invece il genio, la creatività.
Il cuore pulsante dell’uomo Faber è in azienda e all’interno di un capannone vi sono depositati i suoi strumenti operatori. Immagina per un istante questi luoghi senza luce, senza elettricità, senza connessioni. Un interruttore e torna la scintilla; un click sul proprio smartphone e ogni luogo prende vita secondo la tua volontà.

Ci piace definirci gli architetti dell’elettrico perché, affidandoti a noi, avrai la soluzione giusta per ogni situazione. Una soluzione cucita su di te, sulle tue esigenze e necessità per ottimizzare ed efficientare ogni processo in ambito civile ed industriale.

Operiamo con amore dal 1989 da quando nostro padre, Mosè Butti, per tutti Rino, decise di mettersi in gioco realizzando in quel di Ello la b.elettronica dopo un’esperienza ultradecennale nel campo dell’elettrico come dipendente dell’Enel.

Da allora molte cose sono cambiate: gli strumenti, la tecnologia, i compagni di viaggi; non sono mutati, invece, i valori della nostra azienda da sempre al servizio dei nostri clienti. È proprio la fiducia il segreto che, nel 2019, ci ha permesso di festeggiare l’ambizioso traguardo dei 30 anni di impresa e che ci vede atti ad un miglioramento costante e continuo nel settore della domotica avanzata e degli impianti “tradizionali”.

b.elettronica

Contattaci

Richiedi informazioni